π™π™Šπ™‹ 5: 𝙂𝙇𝙄 π˜Όπ™‡π™„π™ˆπ™€π™‰π™π™„ π˜Ύπ™ƒπ™€ 𝙏𝙄 π˜Όπ™„π™π™π˜Όπ™‰π™Š 𝘼 π˜Ώπ™Šπ™π™ˆπ™„π™π™€ ____ Dr. Edoardo Bagnasco

πŸ’€ NOCI: contengono buone dosi di melatonina, di preziosi Omega 3, vitamina E, manganese e biotina.
8-10 noci al die.

πŸ’€ SEMI DI ZUCCA: sono un vero toccasana per un sonno ristoratore grazie all’elevata quantitΓ  di triptofano e zinco contenuti al loro interno. Inoltre, contengono anche vitamina E, manganese, proteine e ferro.

πŸ’€ POMODORO: ricchissimo di licopene, Γ¨ un vero toccasana per sonni sereni. È inoltre un potente antiossidante, apporta benefici al cuore e al sistema scheletrico.

πŸ’€ SALMONE: grazie agli Omega 3 e alla vitamina D che contiene in dosi elevate; se consumato almeno tre volte a settimana favorisce una migliore qualitΓ  del sonno e una miglior resa durante la giornata.

πŸ’€ YOGURT GRECO: se ti viene voglia di uno spuntino di mezzanotte Γ¨ ciΓ² che fa per te. Ricco di proteine, calcio, vitamina B12 e triptofano, sostanze essenziali per assicurarsi un buon sonno, ridurre lo stress e calmare il sistema nervoso.

Alla fine, parliamo sempre e β€˜solo’ di cibo!

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