News

Abbiamo pubblicato un nuovo video

EMS DI MIHA BODYTEC - L'ALLENAMENTO DEL FUTURO

Una muscolatura attiva è la base per godere di buona salute, avere una buona condizione fisica e una figura ben proporzionata. Una buona condizione fisica ha inoltre effetti sul benessere mentale. Questi effetti positivi possono essere ottenuti in maniera specifica tramite l'elettrostimolazione muscolare - a condizione che agisca ovunque. Come nel caso di Miha Bodytec.

Grazie al metodo integrale, che agisce in profondità sull'intero corpo, i risultati saranno particolarmente rapidi e riscontrabili. Questo rende Miha Bodytec più che un semplice strumento per l'allenamento.: un sistema ben concepito che invita a immergersi in una nuova dimensione dell'allenamento integrale.

NUOVI IMPULSI PER ELEVATE PRESTAZIONI.
Mai come oggi un corpo atletico e prestante è considerato un sinonimo di successo. Per poter stare al passo è necessario disporre di molte capacità. L'allenamento di diverse aree come forza, velocità e resistenza richiede tuttavia enormi quantità di tempo ed energia.

LA MOTIVAZIONE PERSONALE.
Giusto, in ogni caso. Miha Bodytec realizza i desideri individuali – perché la condizione fisica viene incrementata in maniera diversa da persona a persona. I tempi di allenamento vengono ridotti, il successo massimizzato. Grasso e peso vengono ridotti, i muscoli vengono potenziati proteggendo le articolazioni, forza e resistenza vengono incrementate, la forma e le zone problematiche del corpo vengono tonificate e il benessere generale migliorato.

UNA NUOVA FORZA PER LA SCHIENA.
Il mal di schiena è ancora il primo dolore per tutta la popolazione. Giovani e meno giovani ne sono afflitti in ugual misura. Stress, sforzi asimmetrici, scarso sviluppo della muscolatura della schiena sono le cause principali delle lamentele.

FIANCO A FIANCO, INSIEME PER IL SUCCESSO.
Il personal trainer è un partner importante per conseguire un efficace successo con Miha Bodytec. Le opzioni preimpostate sono un ottimo aiuto per il personal trainer. Possono essere adattate individualmente a chi si sta allenando, poiché gli allenatori sono coloro che meglio conoscono la motivazione e la disciplina del cliente. Uomo e macchina divengono così un team vincente.

UN CORPO SNELLO E TONICO.
NUOVI IMPULSI PER LA LINEA CHE DESIDERI.
Miha Bodytec inizia dove i metodi tradizionali falliscono: quasi tutti i grandi gruppi muscolari vengono attivati contemporaneamente e sono allenati singolarmente in modo dosato e mirato - persino i muscoli difficili da raggiungere come quelli della vita e dei fianchi!

MAGGIORE SUCCESSO - MIHA BODYTEC
Miha Bodytec è l’unico metodo di allenamento che aumenta la massima prestazione migliorando la velocità di movimento.
Un aumento della capacità di prestazione è stato generalmente osservato nell’84% dei partecipanti.
La forza massima è aumentata del 17% dopo 4 sedute di allenamento!
Il 71% dei partecipanti ha mostrato un aumento significativo della resistenza!
I valori della resistenza sono aumentati fino al 108% dopo appena 12 sedute di allenamento!
Dopo sole 4 settimane di allenamento, la prestazione massima è aumentata fino al 30%!
La velocità di contrazione è aumentata in media del 22%. La forza esplosiva della muscolatura profonda del tronco, difficile da allenare, è aumentata addirittura fino al 74%.
I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi!

www.facebook.com/992664952101418/videos/10513...