News

Nuove foto aggiunte

I 5 sistemi per Dimagrire

Hai provato tante volte a perdere peso, ma alla fine il risultato è che allo specchio non è cambiato quasi niente...
Molte volte qualche amico ci dice che è dimagrito mangiando in un modo piuttosto che in un altro e ci invita a consumare degli alimenti ed evitarne altri, oppure ci suggerisce di andare a correre tutti i giorni e così via dicendo... La realtà è che il dimagrimento, anche se in modo semplice, richiede cura e alcune attenzioni.. Un pò come si fa con le cose a cui teniamo molto e noi teniamo molto al fatto di dimagrire... Vero???

1) Allenati!!!! Fallo intensamente, non importa quante volte,ma se lo fai fallo bene... L’allenamento stimola la produzione di ormoni che sono necessari per bruciare i grassi anche quando l’allenamento è Finito!

2) Più che parlare di colazioni, pranzi e cene o di pesature e grammi vari è prioritario (oltre a NON SALTARE I 5 PASTI al giorno) eliminare zuccheri, alcol, fritture e prodotti confezionati industriali aumentando l’apporto di frutta e verdura.

3) Bere il più possibile, specie durante le pause e soprattutto acqua tiepida con limone spremuto e filtrato al mattino a digiuno. È buona abitudine bere un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto.. e il più è fatto!!!

4) L'uomo è stato creato per muoversi,questo aspetto non riguarda solo la palestra,ma dato che ne beneficia anche il metabolismo,fallo il più possibile!!!

5) E alla fine, come in ogni cosa Sana, il meritato Sonno/ Riposo!!

I 5 sistemi sono come 5 operai di una catena di montaggio, ognuno è importante, ma solo insieme ottengono un risultato.

www.facebook.com/BodyStudio.Alessandria/photo...